Shopping Tour

Shopping Tour

.

Nuove forme di turismo nate per garantire esperienze personalizzate entrando a tutto tondo nella realtà di un dato contesto territoriale. E per farlo non necessariamente si deve passare per visite a monumenti e luoghi di interesse paesaggistico. Da un po’ di tempo si è diffuso enormemente il concetto di shopping tour, una forma di turismo alternativa che passa attraverso itinerari delle aziende più rinomate del nostro paese. Si parla di brand della moda, noti in tutto il mondo per i quali c’è un interesse da parte di milioni di turisti. Quale migliore occasione allora per fondere la visita ad un territorio italiano con le fabbriche del posto, i luoghi dello shopping più noti, le boutique dallo stile inconfondibile? Tutto questo può essere realizzato sotto forma di esperienza personalizzata, grazie ai servizi offerti da Italy I Love You.

Mettiamo a disposizione personal shopper che accompagnino il cliente tra le vie dello shopping più note delle città di Italia. Giornate dedicate alla moda e agli acquisti da abbinare, magari, ad un percorso enogastronomico del luogo; o alla visita dei monumenti più belli della zona. Il servizio di personal shopper privato e interamente dedicato andrà a rendere unica questa esperienza di shopping tour tra le strade della città della moda: da Roma a Milano passando per Firenze. I nostri professionisti ti aiuteranno a scegliere tra i migliori capi d’abbigliamento delle boutique, dei negozi alla moda, o degli outlet legati a marchi del made in Italy.

D’altra parte l’Italia è uno dei paesi più belli al mondo, con una grande vocazione turistica e non soltanto per le tante bellezze paesaggistiche e architettoniche che tutto il mondo ci invidia. Ma anche per moda e stile, concetti che hanno contribuito a rendere famoso il nostro paese universalmente. Poter fruire di questa vasta offerta in modo personalizzato, vivendo un’esperienza unica, grazie alla consulenza di un personal shopper dedicato. Un valore aggiunto che vogliamo regalare ai nostri clienti per garantire loro una permanenza indimenticabile nel territorio italiano.

.