Milano

Milano

.

Benvenuti nella capitale della moda, la città dello stile e del business. Milano è soprattutto questo, con la sua architettura moderna e contemporanea arricchita da monumenti imponenti e piccoli gioielli artistici. Il nostro obiettivo è far vivere al visitatore la vera natura di Milano, una delle aree metropolitane più popolose di tutta Europa. Ed allora ciò che vogliamo fare è scoprire le zone più belle della città muovendosi tra luoghi di architettura moderna e contemporanea, il vero patrimonio di Milano. Impossibile non soffermarsi sui grandi progetti urbani che, soprattutto negli ultimi anni, stanno caratterizzando il capoluogo lombardo sempre più all’altezza delle grandi capitali mondiali in tema di design e cultura. La nostra offerta personalizzata passa anche da tour tra le tante griffe della moda che qui hanno da sempre la propria sede; dai tanti eventi fashion e culturali; da mostre ed eventi. Un approccio esperienziale per vivere Milano sotto un’altra luce e conoscerla in tutte le sue molteplici sfaccettature, non solo il Duomo, i Navigli o il Castello. I tour di Milano che proponiamo sono i seguenti:

 

  • Visita al Duomo di Milano: un appuntamento immancabile per chiunque si trovi nella città meneghina. Un edificio imponente la cui lavorazione risale al 1300, per essere completato poi molti secoli dopo. Un esempio della cosiddetta arte lapidea, con oltre 3000 statue. E poi ancora le meravigliose terrazza dalle quali godere del panorama della città. Le molteplici guglie, tra le quali spicca quella più importante che sorregge la Madonnina, simbolo della città. Il Duomo di Milano è la quarta cattedrale più grande del mondo, la prima del nostro paese; un edificio denso di storia, curiosità e leggende che è possibile conoscere in un tour guidato che può essere esteso anche al Battistero di San Giovanni, l’area sottostante il Duomo.

 

  • Tour della città di Milano: è possibile visitare l’intera città di Milano in un tour di una giornata. Dalle piazze più note, come Piazza Cordusio centro finanziario di Milano o Piazza Duomo, agli angoli meno noti della città. Un tour completo ma al contempo particolare per scoprire i lati nascosti di Milano. Il tour comprenderà anche Piazza della Scala, il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele II. E poi a completare il tutto, una passeggiata tra le strade dello shopping e i distretti della moda, da sempre marchio di fabbrica della città di Milano. Un tour della città da personalizzare insieme al cliente per vivere un’esperienza realmente unica e appagante.

.